Salta al contenuto principale Vai alla navigazione principale Vai alla navigazione contestuale
  • Elenco siti tematici
  • Mappa del sito
  • Accesso utente
  • Contatti
Istituto Comprensivo G. Galilei logo Istituto Comprensivo G. Galilei
via Galilei 16 - 20094 Corsico (MI)
Tel. +39 02 4471876 - Fax +39 02 4478271
E-mail MIIC887003@istruzione.it - PEC MIIC887003@pec.istruzione.it

Vai alla nostra pagina Facebook!        

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • Strutture
      • Scuola dell'Infanzia
      • Scuola primaria
      • Scuola secondaria
    • Dove siamo
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Segreteria
      • Funzioni strumentali
      • Commissioni
      • Docenti
      • Personale ATA
    • Organi collegiali
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Carta dei servizi
    • Regolamenti
    • Libri di testo
    • Ufficio stampa e URP
  • Studenti
    • Statuto
    • Lavori alunni
      • Lavori scuola infanzia
      • Lavori alunni primaria
      • Lavori alunni secondaria
  • Genitori
    • Modulistica pubblica
    • Albo pretorio (verbali etc)
  • Docenti
    • Modulistica pubblica
    • Albo pretorio (verbali etc)
    • Bacheca sindacale
    • Graduatorie d'Istituto
  • Personale ATA
    • Modulistica pubblica
    • Albo pretorio (verbali etc)
    • Bacheca sindacale
    • Graduatorie ATA
  • PTOF
    • Progetti
    • Curricoli
    • Approfondimenti
    • Inclusione
    • Orientamento
  • Notizie
  • Multimedia
    • Audio
    • Foto
    • Video
  • Clil
  • Indirizzo Musicale
  • PON

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf

Logo Amministrazione trasparente

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Responsabile trasparenza

Dirigente scolastico

Argomenti (tag): 
  • staff dirigenza

 

 
  Dirigente scolastico

   Dott. Manfredo Tortoreto

 

  • Videopresentazione
  • Curriculum vitae
  • Contratto D.s. Tortoreto

 

Staff di collaboratori

Ins. Daniela Maggioni- Coordinatore Scuola dell'Infanzia "Parini"

Ins. Lorenza Sanzani - Collaboratrice Scuola Primaria "Galilei"

Prof.ssa Francesca Costarella - Collaboratrice/vicedirigente Scuola Secondaria "Verdi"

Sottosezioni di primo livello

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti
AllegatoDimensione
contratto-assicurazioni.s.2015-2016.pdf84.81 KB
rendicontazione bonus 500 euro 1.16 MB
Contratto assicurazione a.s. 2016/2017638.85 KB
contratto assicurazione a.s. 2017/2018219.56 KB
Inviato da admin il Sab, 13/07/2013 - 13:54

Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

Pubblicità legale

Albo Pretorio on-line

  • Albo pretorio on-line
  • Bacheca sindacale
  • Preleva file AVCP

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti

Indirizzo Musicale

Registro elettronico

Registro elettronico famiglie

​

Didattica CLIL

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Valida codice
  • Valida CSS
  • Accessibilità
  • Bussola della trasparenza
  • Privacy
  • Note legali
  • Crediti
MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca USR - Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia NoiPA

Questo sito è realizzato con la distribuzione di Drupal Porte Aperte sul Web (PASW), realizzata dalla comunità nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.