Tu sei qui

Musica: ci hai insegnato a vedere con l’orecchio e a udire con il cuore

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf

Bravissimi ragazzi! Ci avete fatto emozionare come sempre e forse di più! Un appuntamento atteso quello dei Saggi Natalizi e anche quest’anno la magia del Natale è salita sul palco del Teatro Verdi insieme ai ragazzi di II e di III dell’Indirizzo Musicale della Secondaria.

La serietà e professionalità dimostrata ha fatto dimenticare che su quel palco erano solo dei ragazzi che da poco stanno studiando uno strumento e in così breve tempo sono riusciti ad arrivare a traguardi più che ragguardevoli. Ma la cosa più bella è stata l’atmosfera di allegria che si è percepita, il clima sereno e la collaborazione. Fra gli appuntamenti Natalizi l’Orchestra si è esibita anche al Falcone-Righi, in una piacevole manifestazione in raccordo con altri Istituti Scolastici del territorio e che dire: il nostro Istituto si è sicuramente distinto rimarcando l’eccellenza che l’Indirizzo Musicale è per la scuola.

Grazie ancora ragazzi per le tante emozioni, forse siamo riusciti a farvi capire che il segreto della musica è questo: condividere con degli amici una magia.

 

VAI AL SITO DELL'INDIRIZZO MUSICALE E POTRAI VEDERE ALCUNE FOTO E VIDEO!

MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca USR - Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia NoiPA

Questo sito è realizzato con la distribuzione di Drupal Porte Aperte sul Web (PASW), realizzata dalla comunità nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.