Tu sei qui

"BullOut": Sportello on - line per le famiglie. Il Calendario

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf

Ha preso il via, presso il nostro Istituto, il progetto BullOut: sportello on - line. Nell'era delle nuove tecnologie, in cui i nostri ragazzi sono immersi, è forte la necessità di educare e offrire ai genitori gli strumenti necessari e utili per riconoscere ed intervenire nel giusto modo, quando il proprio figlio ne manifesta segnali di dipendenza. Il progetto BullOut: sportello on - line si articolerà in 16 incontri, mediante le dirette live sulla pagina facebook ufficiale della Cooperativa sociale Metamorfosi (coopmetamorfosi), in cui gli esperti tratteranno vari aspetti della tematica, interagendo con gli utenti genitori.
Abbiamo intervistato il dott. Ivan Ferrero (Psicologo Psicoterapeuta, Esperto in Adolescenti e Nuove tecnologie), che ci ha illustrato il progetto.

IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI ON - LINE

Clicca qui per andare sul Progetto
 

di
Giovanni Certomà - Uff. Stampa

 

Info:

Cooperativa sociale Metamorfosi

via Alessi 10 Milano

02.58115103

info@coopmetamorfosi.it  -  www.coopmetamorfosi.it

 

Facebook     coopmetamorfosi

Twitter        @CoopMetamorfosi

LinkedIn      cooperativa-sociale-metamorfosi

Google+      +CooperativasocialeMetamorfosiMilano

YouTube      Cooperativa sociale Metamorfosi

Instagram   coopmetamorfosi

 

 

 

 

 

 

MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca USR - Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia NoiPA

Questo sito è realizzato con la distribuzione di Drupal Porte Aperte sul Web (PASW), realizzata dalla comunità nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.